Started on Giugno 17, 2024

MASSIMA ESECUZIONE ASSETTO PEAK PERFORMANCE BUOYANCY

Vorresti galleggiare senza sforzo ed essere sospeso in corrente lungo un bellissimo Reef o un fondale corallino? Sii il subacqueo che vuoi, con un controllo assoluto dell’assetto, capace di fluttuare vicinissimo al fondo, osservando gli organismi acquatici senza sfiorarli. L’abilità di controllare il proprio assetto fa la differenza fra un buon subacqueo ed un subacqueo eccellente.
Nel Corso di Specialità MASSIMA ESECUZIONE DELL’ASSETTO PADI, apprenderai come zavorrarti con precisione per ottenere un assetto ottimale, preciso e bilanciato, imparerai a salire e scendere senza sforzi, come se si potesse farlo solo col pensiero. Padroneggiando l’idrodinamicità, ti muoverai nell’acqua in modo elegante ed efficace: con stile. Potrai nuotare vicinissimo all’ambiente più fragile senza danneggiarlo, salvaguardandolo ed evitando di farti del male.
In tal modo potrai divertirti in completo relax, dedicandoti a compiti quali la fotografia digitale subacquea che ti permetterà di scattare delle bellissime fotografie, con mano ferma e in assetto neutro perfetto!

PROGRAMMA DEL CORSO:

Una parte teorica che può essere svolta sotto forma di studio autonomo (utilizzando il manuale Adventures in Diving) ed attraverso le presentazioni tenute dall’ Istruttore PADI.
Un minimo di due immersioni in acque libere da svolgersi al mare in un solo giorno.

Materiali didattici: Peak Performance Buoyancy DvD da visionare.

Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso.

Prerequisiti: Essere un subacqueo con certificazione Open Water Diver, o equivalente.
Aver compiuto almeno 10 anni con conseguente autorizzazione dei genitori per i minori.

Costo: 150 Euro, comprensivi di materiali didattici, spese di certificazione, rilascio Certificazione PADI ed attrezzatura. Sono esclusi eventuali, ma non obbligatori, ingressi in piscina, trasferimenti, uscite in barca/gommone e pernottamenti per il weekend al mare.

PADI eLearning®

STUDIO AUTONOMO

L’apprendimento online rende facile adattare un corso di subacquea in una vita piena d’impegni. Completa la sezione di sviluppo teorico del corso dovunque e nel momento in cui è più conveniente per te.

Lavora al tuo ritmo, online o offline, utilizzando un computer o un dispositivo mobile. Connettiti con il tuo istruttore per l’addestramento in acqua o quando hai una domanda.