Started on Maggio 22, 2024

SPECIALITÀ NOTTURNA NIGHT DIVER

Ci è capitato di sentire più volte subacquei che, prima di un’immersione notturna, esprimessero dubbi sullo svolgere tale attività. Abbiamo poi sentito le stesse persone che, una volta usciti dall’acqua, raccontavano di aver vissuto dei momenti affascinanti, di aver visto un contrasto di colori ed una varietà di specie animali mai notate fino a quel momento…….
Provate oggi a negare a questi subacquei l’immersione notturna durante qualsiasi viaggio che organizzate!!! Come per tutte le aree di immersione, PADI offre la possibilità a chi si appassiona di ottenere la specialità in immersione notturna.
Attraverso una parte teorica e tre immersioni in acque libere sarà possibile apprendere le tecniche corrette per programmare immersioni notturne in qualsiasi ambiente; esplorare un relitto durante la notte ti permetterà di vivere delle emozioni che altri non potranno immaginare e faranno fatica a comprendere l’entusiasmo che voi stessi trasmetterete nel raccontare l’avventura.

Tutto ciò che di giorno vi apparirà addormentato (attinie, crinoidi, etc.) o che non riuscirete mai a vedere, di notte vi apparirà in tutto il suo splendore ed in piena attività.
Siti di immersione dove durante il giorno avete dubitato del fatto che esistesse della vita sommersa vi stupiranno tanto da dovervi chiedere: “Ma dove erano nascosti?”

PROGRAMMA DEL CORSO:

Una parte teorica che può essere svolta sotto forma di studio autonomo utilizzando il manuale Adventures in Diving ed attraverso le presentazioni tenute dall’ Istruttore PADI.
Tre affascinanti immersioni al mare da svolgersi in un weekend da concordare.

Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, torcia, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso.

Prerequisiti: Essere in possesso del brevetto Open Water Diver,o equivalente.
Aver compiuto almeno 12 anni con conseguente autorizzazione dei genitori per i minori.

Costo: 150 Euro, comprensivi di spese di certificazione, rilascio della certificazione PADI ed attrezzatura. Sono esclusi trasferimenti, uscite in barca ed eventuali pernottamenti al mare.

PADI eLearning®

STUDIO AUTONOMO

L’apprendimento online rende facile adattare un corso di subacquea in una vita piena d’impegni. Completa la sezione di sviluppo teorico del corso dovunque e nel momento in cui è più conveniente per te.

Lavora al tuo ritmo, online o offline, utilizzando un computer o un dispositivo mobile. Connettiti con il tuo istruttore per l’addestramento in acqua o quando hai una domanda.