“Il corso è stato perfetto e facile con l’aiuto degli istruttori professionisti di Salto nel blu. L’estate è una stagione gioiosa, quella assolutamente perfetta per viaggiare, innamorarsi e ovviamente per fare immersioni! Ora che ho il brevetto potrò fare molte immersioni nei prossimi viaggi.
Grazie per questa bellissima esperienza!”
