SPECIALITÀ MUTA STAGNA DRY SUIT DIVER
Contrariamente a ciò che si può pensare, è possibile immergersi in tutte le stagioni dell’anno, anche durante i periodi più freddi. Infatti, non è l’acqua fredda a precludere il divertimento, ma il fatto di sentire freddo. Certo tutto ciò sarà possibile grazie al semplice uso della MUTA STAGNA. E’ possibile e consigliabile partecipare al corso di specialità Dry Suit Diver: dopo una breve presentazione di teoria, verranno introdotti una serie di divertentissimi esercizi da fare prima in piscina, poi in due immersioni in acque libere e poi…FREDDO MIO NON TI CONOSCO!!!!
Una parte teorica che può essere svolta sotto forma di studio autonomo utilizzando il manuale Dry Suit Diver ed attraverso le presentazioni tenute dall’ Istruttore PADI.
Un’ immersione d’orientamento in piscina per prendere confidenza con l’attrezzatura.
Due immersioni al mare con la Muta Stagna da effettuarsi come e quando vuoi.
Materiali didattici: Manuale Dry Suit Diver compreso nel costo del corso.
Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta stagna, computer subacqueo, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso.
Prerequisiti: Essere in possesso del brevetto Open Water Diver,o equivalente.
Aver compiuto almeno 12 anni con conseguente autorizzazione dei genitori per i minori.
Costo: 200 Euro, comprensivi di materiali didattici, spese di certificazione, rilascio Certificazione PADI ed attrezzatura. Sono esclusi ingressi in piscina, trasferimenti, uscite in barca/gommone ed eventuali pernottamenti per il weekend al mare.
PADI eLearning®
STUDIO AUTONOMO
L’apprendimento online rende facile adattare un corso di subacquea in una vita piena d’impegni. Completa la sezione di sviluppo teorico del corso dovunque e nel momento in cui è più conveniente per te.
Lavora al tuo ritmo, online o offline, utilizzando un computer o un dispositivo mobile. Connettiti con il tuo istruttore per l’addestramento in acqua o quando hai una domanda.